TROVARE I DETTAGLI DEL TUO MODELLO
Numero di modello
Tutti i numeri di modello DEWALT possono essere posizionati sull'etichetta di ciascun prodotto come mostrato nell'esempio seguente. I Numeri di modello inizieranno sempre con la lettera D.
Il numero di modello completo, compreso di batterie se presenti, si trova sulla confezione originale o sulla ricevuta del rivenditore. Sotto un esempio dello stesso prodotto ma con varianti di codice differenti a causa della diversa dotazione di batterie:
DCF887D2-GB (Trapano a percussione 18V con 2 batterie da 2.0Ah)
DCF887P2-GB (Trapano a percussione 18V con 2 batterie da 5.0Ah)
DCF887N-XJ (Trapano a percussion 18V bare unit – senza batterie)
Nota per i kit:
Se hai acquistato un kit che include 2 o più elettroutensili, REGISTRA OGNI ELETTROUTENSILE SINGOLARMENTE, il numero di ogni singolo strumento si trova sulla sua targhetta come mostrato sopra. Quando inserisci il codice del modello puoi completarlo con qualsiasi estensione per finalizzare la registrazione. Le batterie POWERSTACK™ devono essere registrate singolarmente per ottenere la garanzia di 3 anni. Per le batterie e i caricabatterie non POWERSTACK™ non è necessaria la registrazione, dato che questi prodotti sono coperti dalla garanzia di 1 anno con la prova d’acquisto.
Cosa fare se ancora non riesci a trovare il tuo codice.
Alcuni rivenditori hanno le proprie varianti di codice specifiche che potrebbero non essere elencate nel menu a tendina. Se il numero di modello del tuo acquisto non è disponibile, cerca di registrare la variante più simile utilizzando il numero di modello tra quelli disponibili. La parte importante del numero, quando si registra il prodotto, è la prima sezione in quanto riconosce lo strumento stesso, nell'esempio sopra il prodotto è un DCF887, purché la parte iniziale del numero di modello sia corretta, il tuo utensile sarà coperto. Per gli utensili a batteria, saranno le prime 3 lettere che iniziano con la lettera D e i primi 3 numeri. Per gli utensili con cavo, questo inizierà di nuovo con la lettera D, vedi esempi seguenti:
ESEMPIO UTENSILI A FILO:
CODICE DATA
Il codice data è composto dall'anno di produzione seguito dalla settimana. Si tratta di un codice a 8 cifre ed è composto da un numero a 4 cifre seguito da un numero a 2 cifre e da un altro nuero a 2 cifre (a volte alfa-numerico). Questo è un esempio di codice data valido - 2017-22-59.
NUMERO DI SERIE
Il numero di serie di un utensile normalmente si può trovare o sull'etichetta di classificazione o dentro al vano batteria. Può essere composto solo da numeri o da un mix di lettere e numeri.